Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:49 di Lun 30 Nov 2020

Il Presidente D’Erasmo incontra sindaci e amministratori

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Paolo D’Erasmo

image_pdfimage_print

Rendicontazione istituzionale di fine mandato

Ascoli Piceno – Il 31 ottobre prossimo si voterà per il rinnovo del Presidente della Provincia. In occasione dell’approssimarsi del termine del mandato, il Presidente Paolo D’Erasmo ha invitato i sindaci e amministratori a partecipare ad una serie di incontri di rendicontazione sull’attività istituzionale svolta. Il primo incontro è fissato per oggi alle ore 18 a Grottammare nella sala del Consiglio Comunale, gli altri due in programma avranno luogo, sempre alle 18, uno venerdì 26 ad Ascoli Piceno nell’aula multimediale della Cartiera Papale e l’altro, a Comunanza, nella sala consiliare.


Dopo quattro anni mi appresto a lasciare questo incarico che non ha vissuto momenti facili – scrive il Presidente nella missiva di invito – molti i fattori che hanno pesato, determinando continue emergenze: il problematico assetto istituzionale in cui le Province si sono trovate, la situazione debitoria dell’Ente, le drammatiche calamità che hanno colpito il nostro territorio, solo per indicare i principali. Al termine del mandato mi sento però di lasciare a chi verrà a Palazzo San Filippo – prosegue D’Erasmo – una serie di risultati frutto di un impegno collettivo del territorio Piceno, in primo luogo, dei suoi sindaci ed amministratori”.

© 2018, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




22 Ottobre 2018 alle 23:09 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata