Beach Soccer serie Aon, la Samb batte 14 a 5 il Canalicchio

Beach Soccer serie Aon, la Samb batte 14 a 5 il Canalicchio

CANALICCHIO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 5-14 (3-4; 1-4; 1-5)

Canalicchio Ct: Di Benedetto, Gregorio, Borbone,Grasso, Ardizzone, Giannaula, Di Stefano.

Sambenedettese: Del Mestre, Chiodi, Miceli, Traini, Pastore, Pedro Moran,Perciamontani, Jordan, Josep Junior, Bernardo, Addarii. All: Oliviero DiLorenzo

Arbitri: Longo (Paola), Boggi (Salerno)

Reti: 6’pt Bernardo (S), 7’ pt Ardizzone (CC), 8’ pt Borbone (CC), 9’ pt Perciamontani(S), 9’47’’ pt Pastore (S), 11’ pt Grasso (CC), 12’ pt Jordan (S); 1’ st Perciamontani (S), 3’ st Josep (S), 7’ st Borbone (CC), 8’ st Addarii (S), 8’13’’st Addari (S), 9’ st Miceli (S); 1’ tt Miceli (S), 4’ tt Miceli (S), 5’ tt Grasso(CC), 5’16’’ tt Perciamontani (S), 7’ tt Traini (S), 10’ tt Josep (S)

GIUGLIANO – L’Happy Car Samb batte il Canalicchio 14-5 nella prima partita giocata nella tappa di Giugliano e sale a quota 18 punti nella classifica della Serie Aon 2019.

Match senza storia già dalle prime battute, con il portiere avversario Di Benedetto chiamato a grandi parate per evitare una sconfitta ancora più pesante. Nei rossoblù da segnalare le triplette dei calabresi Percia Montani e Miceli, oltre alle doppiette del brasiliano Bernardo Botelho e del talento di casa Luca Addarii. Le altri reti della Samb, infine, portano la firma di Jordan Soares, Josep Junior, Felice Pastore e del giovanissimo Andrea Traini.

Sabato e domenica pomeriggio i rossoblù affronteranno nell’ordine Pisa e Viareggio, per cercare di conquistare il piazzamento migliore possibile in vista delle finali scudetto di Catania, in programma dal 9 all’11 agosto.

Queste le parole di Alessandro Miceli, uno dei grandi protagonisti della vittoria della Samb: «Era importante iniziare subito con il piede giusto questa tappa a Giugliano, anche perché vogliamo provare a qualificarci alle finali nella posizione migliore. Sono contento per la mia tripletta, ma la cosa che conta di più è sempre il risultato di squadra. Adesso ci prepariamo per affrontare due grandi partite contro Pisa e Viareggio, daremo battaglia come sempre e onoreremo la maglia che indossiamo. Forza Samb!».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com