è Open Day Minibasket @ Grottammare Basketball 

è Open Day Minibasket @ Grottammare Basketball 

Grottammare – Grottammare Basketball  organizza Martedì 8 e Giovedì 10 settembre dalle ore 17:00 alle 19:30 il primo Open Day Minibasket, al Parco dello Sport, via C.A. Dalla Chiesa, Grottammare (sopra il Parcheggio del Centro Commerciale Orologio)

Gli istruttori del settore giovanile e minibasket sono già al lavoro in vista della nuova stagione, che è ormai alle porte. Per ampliare la conoscenza del minibasket, Grottammare Basketball ha organizzato ben due open day destinato a tutti i bambini e ragazzi.

È infatti Grottammare Basketball la grande novità nel panorama sportivo della Perla dell’Adriatico in questa estate 2020; con una nuova società bianco celeste che cominciando dai più piccoli fino alla Prima Squadra sta già riaccendendo l’entusiasmo della città.

Lo faremo grazie ai nostri istruttori qualificati a partire dal responsabile tecnico Coach Alfredo Minora, i quali  permetteranno ai nostri ragazzi di crescere e divertirsi.”

La manifestazione si svolgerà nel rispetto di ogni normativa anti contagio, a tutti i partecipanti verrà offerta una merenda.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com