La Samb gioca la partita e il Cesena la vince

La Samb gioca la partita e il Cesena la vince

Cesena – Samb 2 – 1

 

San Benedetto del Tronto, 12/19/2020 – La Samb subisce un gol a freddo da polli poi fa e domina la gara sprecando molte occasioni da rete. Pareggia e riesce quasi a vincerla la partita ma allo scadere un altro gol da polli castiga i rossoblu

Il presidente Domenico Serafino
“Purtroppo il primo gol è stato una doccia gelata. Poi abbiamo dominato il campo in lungo e in largo con tantissime occasioni, un palo di Maxi e un fallo su Lescano in area. Abbiamo costruito tantissimo e fa male non riportare neppure un punto a casa. Ma non posso dire nulla ai ragazzi perché non si sono risparmiati. Dobbiamo crescere in attenzione, fare questo scatto mentale e anche la fortuna girerà dalla nostra parte”

 

 

 

 

 

 

CESENA

(4-3-3) Nardi; Longo, Ricci (79′ Munari), Maddaloni, Favale; Petermann, Steffè, Collocolo (66′ Capellini), Capanni (66′ Koffi), Bortolussi, Russini (24′ Zecca)

A Disposizione Satalino, Fabbri, Sala, Aurelio, Caturano, Munari, Nanni, Campagna, Fabbri

Allenatore Viali

 

SAMB
(3-4-1-2) (3-4-2-1) Nobile; Enrici, Cristini, Di Pasquale (43′ Biondi); Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, Malotti; Botta; Nocciolini (66′ Lescano), Maxi Lopez (66′ Bacio Terracino)

A disposizione Laborda, Trillò, Chacon, D’angelo, Rocchi, Serafino, Mehmetaj, De Ciancio, Liporace

Allenatore Zironelli

 

MARCATORI 2′ Steffè, 71′ Lescano, 90’+1 Zecca

Ammoniti: 39′ Collocolo, 45’+2 Biondi, 54′ Petermann, 59′ Zecca, 64′ Cristini, 69′ Angiulli

Arbitro Federico Fontani di Siena assistito da Domenico Fontemurato di Roma e Francesco Ciancaglini di Vasto; quarto ufficiale Stefano Nicolini di Brescia

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com