PallaMano, Hc Monteprandone, festa per 200 al Colle Gioioso

PallaMano, Hc Monteprandone, festa per 200 al Colle Gioioso

Insieme alle ragazze del Futsal Prandone. Il sindaco Loggi: “Grazie per il vostro impegno”

MONTEPRANDONE –Festa per 200. Festa per due. L’Handball Club Monteprandone si è ritrovata insieme alle ragazze del Futsal Prandone per celebrare la doppia promozione in Serie A2.

Pallamano maschile e calcio a 5 femminile sugli scudi. Al palazzetto di via Colle Gioioso a Centobuchi un pomeriggio di musica, cibo e intrattenimento per dirigenti, prime squadre, formazioni giovanili e tifosi.

Presenti anche il sindaco Sergio Loggi e l’assessore Christian Ficcadenti, i quali hanno consegnato alle società una targa ricordo.

“Vengo dal mondo dello sport, giocavo a calcio” ha detto il sindaco Loggi. “So che fare sport significa anche mettersi in discussione. Le cose che contano sono gli ideali e l’educazione. E poi l’aggregazione, lo stare insieme. Oggi Monteprandone è una delle città più importanti del Piceno e molti apprezzano quello che fate voi. Governo una città piena di entusiasmo, ragazzi, famiglie che hanno a cuore il loro territorio. Vi ringrazio e vi ringrazierò sempre per il vostro impegno” ha concluso Loggi.

Adesso per l’HC Monteprandone il meritato riposo. Ritrovo ad agosto per preparare la prossima stagione in Serie A2, con il campionato al via il mese successivo.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com