Concerto all’Alba a Ripatransone

Concerto all’Alba a Ripatransone

RIPATRANSONE,  CONCERTO ALL’ALBA SUL COLLE SAN NICOLO’
DOMENICA 31 LUGLIO ORE 5.30

Suggestivo CONCERTO ALL’ALBA, Domenica 31 luglio alle ore 5.30, a Ripatransone, sul Colle San Nicolò, organizzato dal Comune di Ripatransone e dalla Gioventù Musicale d’Italia, nell’ambito della programmazione dei suoi 70 anni di attività. Il Laboratorio Unplugged composto da Giuseppe F. Paci al clarinetto piccolo, Maurizio Croci al clarinetto sib, Edoardo Mancini al corno di bassetto e Lorenzo Poli al clarinetto basso si esibirà in un trascinante concerto che presenta un programma che spazia dalle musiche da George Gershwin a Bizet, da Leonard Bernstein a B. Goodmann. Un concerto elettrizzante e pieno di energia, con alcuni dei brani più conosciuti del repertorio della musica per fiati.

Una alba diversa, piena di musica e di energia, per chiudere il mese di Luglio ed assistere insieme al sorgere del sole sul colle più panoramico di Ripatransone.

Il quartetto di clarinetti del Laboratorio è composto da 4 clarinettisti di grande livello artistico, che si sono esibiti per le migliori istituzioni concertistiche e per i Teatri più importanti, Parco della Musica di Roma, Festival MiTo, Nuova Consonanza, collaborando con compositori, musicisti ed attori di grande fama quali Vanessa Gravina, Enzo De Caro, realizzando spettacoli multimediali e di grande fascino.

Info 380 5921393

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com