CabareTour, Piazza Carducci incantata da Andrea Fratellini e Gloria Conti

CabareTour, Piazza Carducci incantata da Andrea Fratellini e Gloria Conti

Grottammare – Il secondo appuntamento di Cabaretour ha riscosso un successo inimmaginabile alla vigilia.

 

Lo show di ANDREA FRATELLINI (vincitore di Italia’s Got Talent 2020) ha incantato Piazza Carducci a Grottammare, strabiliando il numerosissimo pubblico presente. Infatti in una piazza strapiena il vincitore di cabaret Amore Mio! 2019 ha dato il meglio di se insieme allo Zio Tore e Zia Teresina, concludendo con lo strepitoso ventriloquismo umano, ovvero sostituendo i pupazzi con due spettatori scelti tra il pubblico. Lo spettacolo di Fratellini è stato condotto e preceduto dall’incantevole  intervento canoro della Showgirl GLORIA CONTI che ha strappato numerosissimi applausi ai presenti, meravigliati dalla sua splendida voce. Poi dopo il breve momento istituzionale con i discorsi del Sindaco Enrico Piergallini e del Presidente del Lido Alessandro Ciarrocchi si è dato il via allo splendido show del Ventriloquo più famoso d’Italia.

Pertanto, dopo il successo del primo appuntamento del 2 Luglio in Piazza Fazzini con ALBERTO CAIAZZA, bravissimo rumorista, altra magnifica serata al top con Fratellini, per la grande soddisfazione dell’Associazione Lido Degli Aranci che ancora una volta ha dato sfoggio della sua professionalità ed esperienza nel campo comico. Ma dando anche la dimostrazione delle mille sfaccettature del cabaret, che non è solo monologo e battute ma anche altre forme diverse di arte come Rumorismo e Ventriloquismo ma che raggiungono lo stesso obiettivo, ovvero quello della risata e del divertimento.

Prossimo appuntamento con ENRICO PARIS (vincitore di Cabaret Amore mio! 2021) e il Mago Comico ALESSANDRO MANCINI, sabato 20 Agosto sempre in Piazza Carducci. Organizzazione Associazione Lido degli Aranci e Città di Grottammare.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com