Casette Verdini 1 – 0 Grottammare

Casette Verdini 1 – 0 Grottammare
Il Casette Verdini si impone 1 a 0 tra le mura amiche contro un Grottammare che avrebbe meritato decisamente di più. La squadra di Mariani approccia bene la gara e sfiora il vantaggio con Pelliccetti, che di sinistro conclude alto a due passi dalla porta difesa da Grifi. Alla prima occasione è il Casette Verdini a sbloccarla: su un cross dalla sinistra Ribichini è indisturbato al centro dell’area e trafigge Palanca. Il gol manda in confusione i biancocelesti, che rischiano di capitolare: Ribichini colpisce il palo, Russo centra la traversa su punizione.

Nella ripresa il Grottammare meriterebbe il pari: De Panicis si invola sulla destra, supera il portiere ma il suo tiro è incredibilmente salvato sulla linea dalla retroguardia di casa. Passano pochi minuti e il neoentrato Massi ha la chance del pari sulla testa, ma il suo tiro termina alto. A pochi minuti dal termine un’altra occasionissima con Ottaviani, ma il risultato resta inchiodato sull’1 a 0. Sconfitta che brucia per il Grottammare, che avrebbe meritato almeno un pareggio per il numero di occasioni create.

Casette Verdini: Grifi, Donnari, Marziali, Lami, Menchi, Bordi, Tidiane, Russo (dal 40’st Ghannaoui), Ribichini (dal 26’st Ramadori), Malaccari (dal 20’st Pianelli), Romanski (dal 23’st Barchetta). A disposizione: Barbato, Maffei, Tidei, Tacconi, Capozucca.
Allenatore LATTANZI

Grottammare: Palanca, Ferrari (dal 32’st Ottaviani), Gibbs, Cameli (dal 40’pt Medori), Traini (dal 45’st Carboni), Genovese, Albertini (dal 21’st Franchi), Morelli, Pelliccetti, De Panicis, Pomili (dal 15’st Massi). A disposizione: Carfagna, Carboni, Carfagna S., Paolucci, Todisco, Ottaviani.
Allenatore MARIANI

Ammoniti: Albertini, Franchi, Gibbs,

Marcatori: 16’pt Ribichini (CV)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com