HangArtFest, presenta una opportunità formativa sul Repertorio Sasha Waltz

HangArtFest, presenta una opportunità formativa sul Repertorio Sasha Waltz

Il percorso gratuito e altamente qualificante è rivolto a sei allievi/e di danza contemporanea

Pesaro – Hangartfest, festival di danza contemporanea sostenuto dal MiC Ministero della Cultura, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro, offre un’opportunità formativa gratuita sul Repertorio Sasha Waltz a sei allievi/e di danza di età compresa tra i 16 e i 20 anni e in possesso di buona tecnica contemporanea.

Il percorso incentrato sullo studio della coreografia In C” di Sasha Waltz, è condotto da Michal Mualem, danzatrice, coreografa, formatrice e collaboratrice della Compagnia Sasha Waltz & Guest di Berlino. Al termine della formazione alcuni partecipanti potranno essere selezionati per prendere parte allo spettacolo che verrà presentato il 31 agosto e 1° settembre 2023 nel contesto della XX edizione di Hangartfest.

Gli incontri saranno 10 e si svolgeranno da marzo a giugno nei seguenti giorni: 25 e 26 marzo, 15 e 16 aprile, 29 e 30 aprile, 27 e 28 maggio e 3 e 4 giugno.

Per candidarsi inviare curriculum, lettera motivazionale e link a video con variazione contemporanea libera della durata di 1 minuto, entro e non oltre il 15 marzo 2023 a info@hangartfest.it. La Call integrale è riportata sul sito del Festival: www.hangartfest.it.

Verrà data preferenza ai candidati residenti sul territorio regionale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com