Tanti incontri per il candidato Sindaco del centrodestra Marco Sprecacè

Tanti incontri per il candidato Sindaco del centrodestra Marco Sprecacè

Grottammare C’è”, “Fratelli d’Italia” e “Forza Italia – Lega” procedono uniti e compatti verso nuovi appuntamenti

 

 

GROTTAMMARE – Grande successo per l’iniziativa “Un caffè con il candidato Sindaco Sprecacè“.

Sono stati centinaia i Grottammaresi che, nell’arco di dieci giorni, hanno raccolto l’invito del candidato Sindaco del centrodestra ad avere un momento di dialogo e di confronto per creare un’autentica cittadinanza attiva e partecipata.

Marco Sprecacè, sostenuto dalle liste “Grottammare C’è”, “Fratelli d’Italia” e “Forza ItaliaLega”, infatti, sta incontrando in questi giorni i cittadini in tutti i bar dei quartieri della città.

Tanti Grottammaresi hanno colto l’occasione per raccontargli i disagi e le problematiche che vivono quotidianamente; altri hanno voluto semplicemente conoscere meglio il candidato Sindaco; altri ancora gli hanno portato il loro personale sostegno e quello delle loro famiglie.

Sprecacè: “È una bellissima esperienza. Un caffè, si sa, non è mai solo un caffè! È stata, infatti, un’occasione per stare insieme, parlare, condividere, riflettere, confrontarsi, partecipare o anche solo per iniziare bene la giornata. Abbiamo detto fin dall’inizio che vogliamo ritornare dalle piazze, in mezzo alla gente, tra e per i cittadini di Grottammare. Lo stiamo facendo con costanza e passione e siamo veramente felici di come i cittadini ci hanno accolto. Abbiamo ascoltato le problematiche che ciascuno ci ha segnalato e ne abbiamo anche a volte condiviso lo sconforto e lo scoraggiamento. Ma devo dire che abbiamo riscontrato anche tanto entusiasmo e soprattutto una grande voglia di cambiamento. Siamo coscienti di quanto questo cambiamento sia importante e necessario per la città di Grottammare. Noi lo stiamo portando avanti con coraggio ed impegno: ora sta ai cittadini grottammaresi scegliere il vero cambiamento il 14 e 15 maggio”.

“Sempre nell’ottica di un maggiore coinvolgimento dei cittadini alla vita sociale e politica grottammarese e alle scelte che ne conseguono – prosegue Sprecacè – giovedì 27 aprile abbiamo effettuato un incontro pubblico in una delle periferie della città, in zona Valtesino.

I cittadini del quartiere Granaro hanno lamentato il quasi completo abbandono della loro zona e lo scarso interesse degli amministratori per questioni che vanno avanti da anni e non sono mai state risolte”.

I prossimi impegni pubblici di Sprecacè e del suo gruppo saranno già in questo fine settimana. Sabato 29 Aprile, presso il “Pineta Bar”, si terrà un Aperi-Young. Sarà l’occasione per incontrare i giovani e dialogare e confrontarsi su idee, progetti, passioni che mettano nuovamente in primo piano i ragazzi di Grottammare.

Domenica 30 aprile, alle ore 16:00, si terrà, invece, presso la Cantina Carminucci, un nuovo incontro tra il candidato Sindaco e il mondo delle Imprese Agricole, delle Aziende Florovivaistiche e delle Aziende Vitivinicole.

“Entrambi gli appuntamenti sono da non perdere – dichiara Sprecacè – Parleremo dell’importanza che la politica deve dare ai giovani, alle attività del territorio, assicurando norme ed iniziative di sostegno per far progredire un determinato ambito, semplificando i processi burocratici e fornendo vetrine di visibilità capaci di valorizzare, a livello nazionale ed internazionale, l’intero settore”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com