PieroMassimo Macchini, ‘ScenaMuta’ al Teatro Mercantini

PieroMassimo Macchini, ‘ScenaMuta’ al Teatro Mercantini
 Al Teatro Mercantini di Ripatransone protagonista la qualità: stand in ovation per ScenaMuta di PieroMassimo Macchini”

 

 

Un artista poliedrico, capace di raccontare la quotidianità traducendola in chiave comica, al passo con i nuovi stili dello stand up commedian.
Tutto questo è stato l’ esilarante show prodotto, nel teatro storico di Ripatransone, dal celebre show man marchigiano Piero Massimo Macchini, che si conferma sempre più alla ribalta della critica con il suo spettacolo ScenaMuta.
Due ore di grande divertimento nella serata di sabato 6 Maggio, che ha saputo regalare emozioni e spunti di riflessione, attraverso uno stile pungente e delicato al contempo di umorismo.
La manifestazione organizzata dall’ Associazione Artistic Picenum, con il patrocinio della Città di Ripatransone e la collaborazione artistica dell’ Associazione StraRipani, ha acceso i riflettori anche sui talenti del territorio nel welcome di apertura.
Spazio alla coreografia grazie alla sinergia con la scuola Danzarte Academy, che ha proposto la partecipazione di Micol Mingarelli e Naima Ficcadenti, due allieve rigorosamente ripane, che hanno proposto coreografie di danza modern contemporanea e classica, ben curate sulle note di Hans Zimmer e Fairy Doll.
Toccante l’omaggio musicale a Zucchero, portato in scena dal front man degli SugarFriends Bherny Novelli, che ha deliziato il pubblico in sala con le hit ” Diamante” e ” Per Colpa di Chi”.
Lo spettacolo è stato elegantemente condotto da Miss Marche 2020 Lea Calvaresi, che a chiosa della kermesse dichiara: ” Abbiamo sempre creduto nelle neo produzioni di eccellenza, ponendo sempre grande attenzione ai giovani del nostro amato territorio. L’ Artistic Picenum conclude la stagione primaverile con due significativi sold out e ringraziamo di cuore l’ amato pubblico per la fiducia che, in questi primi anni, ci dimostra sempre più day by day, carpendo il coraggio insito nel nostro stile di investimento culturale “
Sabato prossimo 13 Maggio infatti, l’ente policulturale piceno si appresta a vivere un super show che promette grandi emozioni, ovvero la kermesse Grottammare Ciak, con protagonista il Doppiatore Marchigiano.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com