è Cabaretour

è Cabaretour

Grottammare – Domani, sabato 5 agosto si alza il sipario per “Cabaretour”, la manifestazione che fa da contorno al Festival di “Cabaret Amoremio!”. Dopo il successo di “Notti Magiche”, ritorna in Piazza Carducci con il Patrocinio del Comune di Grottammare, la storica Associazione grottammarese Doc Lido degli Aranci, organizzatrice per eccellenza di brillanti spettacoli di comicità. Sarà la volta di Gianluca Giugliarelli, il famoso Separato di Zelig, artista poliedrico e volto della Tv Nazionale.

“SCUSATE LE SPALLE” (di e con Gianluca Giugliarelli) è una divertentissima satira sull’attualità, attraverso monologhi e personaggi che incarnano la “follia” della società contemporanea. Si alterneranno in questa galleria di “mostri comici” il divorziato di “Zelig Off”, distrutto dalle spese che deve sostenere per la sua ex moglie; il barbone di “Central Station” che pur vivendo ai margini della società, sembra essere più saggio dei cosiddetti “sani”; l’avvocato e il prete di “Supertrambusto”, due poveri diavoli che si arrabattano tra mille difficoltà, pur di sbarcare il lunario e poi un medico, un insegnante di fitness…e molti altri personaggi ancora. Uno sguardo ironico sui nostri tempi, in cui troppo spesso si preferisce apparire, anziché essere, esponendosi per questo ad un effetto boomerang ridicolizzante. Una risata liberatoria per esorcizzare nevrosi e fobie dell’odierno “manicomio”.

Sul palco interverrà anche Paolo Casagrande l’Inventore con le sue esilaranti e originali invenzioni, che hanno stupito a “Tu Si Que Vales” di Canale5.

Altri ospiti illustri e amati da tutta la cittadinanza, il duo “I Menestrelli” Ermanna e Tonino, cultori della tradizione grottammarese che con i loro stornelli dialettali apriranno la serata allietando gli intervenuti con stornelli musicali.

Conduce la serata il giornalista abruzzese nonché direttore artistico del Teatro Comico di Sant’Omero, Alex De Palo. Infoline al 335.6234568. Tutte le news sui canali social ufficiali Fb e Ig. Ingresso gratuito, non mancate! Con la LdA ormai lo sapete, il divertimento è assicurato… e occhio alle imitazioni!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com