dal Piceno

dal Piceno

La dott.ssa Fabiola Candelori è il nuovo Segretario Generale della Provincia

Già al lavoro per riorganizzare la macchina amministrativa e potenziare servizi e progettualità

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha nominato come nuovo Segretario Generale della Provincia di Ascoli Piceno la dott.ssa Fabiola Candelori che sostituisce l’avv. Giuseppe Locandro andato in quiescenza.

Il neo segretario ha già preso servizio ed incontrato alcuni Consiglieri Provinciali, il comandante della Polizia Provinciale ed i funzionari responsabili delle varie aree e servizi in cui è articolato l’organigramma della Provincia. Oltre a ricoprire il ruolo di segretario generale, alla dott.ssa Candelori sono stati anche attribuiti, pro tempore, gli incarichi dirigenziali nell’Ente. Inoltre svolgerà, in convenzione, la funzione di Segretario Generale nei Comuni di Montegallo e Rotella e ricoprirà l’incarico di segretario generale nell’Ata Rifiuti Ato5 di Ascoli Piceno.

Laureata in Giurisprudenza, con pratica forense, la dott.ssa Candelori ha svolto incarichi di segretario generale in numerose realtà cominciando da i Comuni di Treviso Bresciano (BS), Idro – Anfo (BS), passando per Civitella del Tronto (TE), Morro D’Oro (TE), Cellino Attanasio (TE), fino ad Alba Adriatica (TE), Roseto degli Abruzzi (TE) e Penne (PE).

Ha inoltre ricoperto il ruolo di giudice conciliatore presso il Comune di Notaresco e quello di responsabile dell’area amministrativa Affari Generali e contenzioso del Comune di Roseto degli Abruzzi. E’ stata anche presidente e componente in svariate commissioni di concorsi pubblici negli enti locali ed ha esercitato le funzioni di Presidente di Nuclei di Valutazione e di Presidente della delegazione trattante di parte pubblica.

Inizio con impegno e determinazione questa nuova ed impegnativa sfida professionale nella Provincia di Ascoli Piceno all’interno di un ente che vuole essere punto di riferimento per il territorio ed è proteso nella realizzazione di investimenti cospicui del Pnrr, del Pnc e dei Patti Territoriali – ha sottolineato il neo segretario – ringrazio il Presidente Loggi per la fiducia accordatami e sono certa di poter contare sulla collaborazione dei Consiglieri Provinciali, del Collegio dei Revisori dei Conti e di tutto il personale che, con grande abnegazione e spirito di servizio, assolve ai compiti istituzionali”.

Porgo il più cordiale benvenuto al nuovo Segretario Generale al quale rivolgo i miei auguri di buon lavoro e ringraziamento per aver accettato questi nuovi ed impegnativi incarichi al servizio del territorio piceno – ha dichiarato il Presidente Loggi – la dott.ssa Candelori ha al suo attivo numerose ed importanti esperienze professionali e, da subito, ho potuto apprezzare la sua notevole competenza e le spiccate doti umane. Confido che darà un contributo di rilievo per potenziare la capacità di intervento della Provincia sul territorio e assicurare il migliore assetto organizzativo della macchina amministrativa provinciale proseguendo il positivo percorso già avviato in precedenza”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com