La Befana è arrivata dal mare, XMano ringrazia il Cns

La Befana è arrivata dal mare, XMano ringrazia il Cns

Finalmente è arrivata la Befana al Porto di San Benedetto del Tronto!

Dopo che l’evento era stato rimandato per meteo avverso lo scorso 6 Gennaio, Sabato 13 la Befana è sbarcata al Molo Sud grazie all’organizzazione del Circolo Nautico Sambenedettese con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Diverse famiglie dell’Associazione XMano hanno partecipato alla festa ed hanno ricevuto l’assegno con la cifra ricavata dalla Cena Solidale di Natale del Circolo Nautico.

XMano ringrazia di cuore il CNS che dimostra ancora una volta vicinanza all’associazione, offrendo nuovamente sostegno alle attività che qualificano il tempo libero delle ragazze e dei ragazzi con disabilità che frequentano il Centro di Via Manzoni 38 della nostra città.

Lo scorso anno l’attività motoria che si è svolta il lunedì pomeriggio nella sede di XMano è stata realizzata con il contributo del Circolo Nautico Sambenedettese; quest’anno la cifra erogata verrà destinata ad uno dei tanti progetti che l’associazione è in procinto di far partire e del quale provvederà a darne notizia alla comunità.

 

 

 

La Befana? E’ arrivata dal mare anche questo anno grazie al Cns

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com