BANDO INAIL BUONE PRATICHE EDILIZIA: PROROGA AL 5 APRILE

BANDO INAIL BUONE PRATICHE EDILIZIA: PROROGA AL 5 APRILE

Si comunica che è stato prorogato al 5 aprile 2024 il termine per aderire al bando “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei o mobili”, promosso da Inail, Coordinamento tecnico interregionale per la salute e la sicurezza sul lavoro e Consiglio nazionale degli ingegneri.

Si ricorda che al concorso possono partecipare le imprese del settore delle costruzioni, i coordinatori per la progettazione ed esecuzione lavori e i professionisti, in forma singola o associata, iscritti agli albi professionali afferenti al settore delle costruzioni, gli enti pubblici e gli organismi paritetici del settore delle costruzioni.

Sul sito Inail si potrà inserire la propria candidatura, attraverso procedura online di partecipazione, distinta in tre fasi da eseguire in un’unica sessione.

Per ogni categoria potranno essere premiate fino a tre buone pratiche, a cui andrà un premio in denaro pari a 5.000 euro per il primo classificato, 2.000 euro per il secondo e 1.000 euro per il terzo, oltre alla pubblicazione su riviste di settore e alla trasmissione alla Commissione consultiva permanente per la procedura di validazione come “buona prassi”.

Ascoli Piceno 2/02/2024

Guido Bianchini Presidente Comitato Inail Ascoli Piceno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com