Pattinaggio Artistico: Successo organizzativo e di risultati per la Diavoli Verde Rosa agli Interprovinciali Federali al PalaSpeca

Pattinaggio Artistico: Successo organizzativo e di risultati per la Diavoli Verde Rosa agli Interprovinciali Federali al PalaSpeca

San Benedetto del Tronto – Il 3 marzo 2024 al Palasport “B. Speca” si è svolto il 1° Campionato Interprovinciale Federale delle Regione Marche delle categorie Giovanissimi, Esordienti e Allievi organizzato in grande stile dall’associazione sportiva Diavoli Verde Rosa con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

 

Per la provincia di Ancona hanno conquistato il titolo provinciale i seguenti atleti: Catalani Giada (Giovanissimi A), Calisti Nicole (giovanissimi B femminile), Carletti Giulia (Esordienti A Femminile), Beccacece Giacomo Alejandro (Esordienti A Maschile), Jesari Aurora (Esordienti B Femminile), Pigliacampo Ilaria (Allievi A femminile), Calisti Maida (Allievi B Femminile).

Per la provincia di Pesaro la campionessa provinciale della categoria Esordienti B è Agostini Arianna.

Per la provincia di Ascoli Piceno bravissime le due Giovanissime B della Diavoli Verde Rosa Beatrice Girolami ed Eleonora Rossini che hanno conquistato rispettivamente l’oro e l’argento mentre nella categoria Esordienti B Femminile il titolo è andato a Elisabetta Rossini sempre della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto.

Tra le autorità intervenute alla solenne Cerimonia di Premiazione ricordiamo l’assessore allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto Cinzia Campanelli, il Presidente Regionale della Fisr Romolo Bugari, la Responsabile del settore Artistico Stefania Priori, il Presidente della Diavoli Verde Rosa Anna Maria Laghi.

Gli atleti hanno gareggiato in un bellissimo Palasport addobbato come se si stesse svolgendo un Campionato del Mondo.

Particolarmente scenografico il Podio ideato da Ivan Bovara e gli sfondi appositamente studiati per dare lustro alla città riproponendone i monumenti simbolo.

L’allenatore della Diavoli Verde Rosa e direttore dell’organizzazione Ivan Bovara ringrazia l’amministrazione comunale ( per il contributo e per il patrocinio dell’evento), tutto lo staff della Diavoli Verde Rosa ( che si è prodigato per una perfetta riuscita della manifestazione) e gli sponsors

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com