Sorrisi in note: il talento in rosa protagonista nel neo gala del Piceno

Sorrisi in note: il talento in rosa protagonista nel neo gala del Piceno
Grande curiosità in Riviera per il nuovo format di spettacolo dedicato alla solidarietà, firmato dalla briosa collaborazione tra Artistic Picenum e Rotaract di San Benedetto del Tronto.
Nei giorni scorsi si era già annunciata la partecipazione della cantante Annalisa Minetti,  vincitrice del festival di SanRemo 1998.
L’ artista, pluripremiata atleta paraolimpica ed ambasciatrice dell’inclusione, ha accettato l’invito dello staff organizzatore, per presentare i suoi ultimi lavori discografici in anteprima per le Marche.
Nelle ultime ore, sono stati divulgati maggiori dettagli riguardo il ricco parterre di ospiti, che contribuiranno alla lodevole causa benefica, devoluta in favore della locale sezione Unione Ciechi ed Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo, diretta da Gigliola Chiappini.
Ed allora spazio alla comicità marchigiana, grazie alla partecipazione di Carolina Vicentini ed Elisabetta Sabatini, brillanti astri nascenti della risata 4.0 e protagoniste nella recente tournée dello Zelig Open Mic.
Protagonista inoltre la coreografia, curata dall’ energia del gruppo Asd TANGOTeca, nonché la buona musica, grazie alla maestria, al piano, di Maria Vittoria Tranquilli.
Un gran varietà insomma, capace di spaziare dalla musica all’ umorismo, dalla danza alla magia del piano; perfomer ed esibizioni che promettono di condividere profonde emozioni e qualità di contenuto, umano ed artistico, portate in scena dalla passione di storie di artiste al femminile. La serata andrà in scena sabato 13 Aprile, presso il Teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto e vedrà alla conduzione  Miss Marche 2020 Lea Calvaresi.
Infoline  3475406630
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com