Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:03 di Lun 29 Apr 2024

Teatro-canzone e concerti metal al SopPalco

di | in: Cultura e Spettacoli

The Axiomist

Un quarantenne confessa le sue ossessioni e i tic della contemporaneità


Venerdì Andrea Bartola con One man short

Sabato spettacolo dei The Axiomist


Castelfidardo – “Ho quarantaquattro anni e sono alto un metro e sessantatré sul livello del mare. Se il mare è mosso scompaio. Sono attore, autore, danzatore, cantante, insegnante, regista, arroto i coltelli, riparo gli ombrelli e ho anche i pezzi di ricambio per le cucine a gas”. Così Andrea Bartola presenta il suo “One man short”, ossia quasi un one man show per un piccolo attore, che andrà in scena al centro culturale SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6) venerdì 8 aprile alle ore 22:00 (ingresso 7,00 €).

One man short” è uno spettacolo di teatro canzone: attraverso monologhi e composizioni, un quarantenne si racconta e, facendolo, analizza anche il mondo spietato che lo circonda. Emergono così i vari tic della contemporaneità, il bestiario alquanto colorito di queste nuove “invasioni barbariche”. Una comicità irriverente che fa riflettere, un “riso verde”, come usava dire il grande Eduardo. I testi e le musiche sono di Andrea Bartola, gli arrangiamenti di Raffaele Petrucci, la regia di Andrea Caimmi.

Sabato 9 aprile invece torna la musica al SopPalco con il concerto del gruppo metal anconetano The Axiomist in “Theory of an eclipsing mind”. Oltre al proprio repertorio, la band proporrà al pubblico cover di brani hard rock e progressive metal per un’intensa serata di musica dal vivo. Per tutti gli amanti del genere, un vero evento da non perdere, a partire dalle ore 21:30 (ingresso a offerta).



Per informazioni

spettacoli@teatroterradinessuno.it www.teatroterradinessuno.it




7 Aprile 2011 alle 21:05 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata