Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:13 di Dom 19 Mag 2024

Ristoro al Porto: tutto pronto per il weekend di Ferragosto

di | in: Cronaca e Attualità

Ristoro al Porto

Sarà un weekend di Ferragosto ricco di prelibatezze con Ristoro al Porto. Questa sera, 12 agosto e domani sera 13 agosto, prosegue la formula del pasto completo ad 11 euro che sta riscuotendo successi di pubblico dal palato fine.


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella serata del 14 agosto, nella notte più lunga dell’estate, invece gli organizzatori della Cooperativa Blue Service hanno pensato di proporre un menù super a 18 euro composto da due antipasti (sgombro in salsa e cozze alla marinara), due assaggi di primo (paccheri con sugo bianco al pesce azzurro e olive nere e con sugo rosso di cozze e vongole), due secondi (frittura di calamari, alici e verdure e mezza luna in salsa), un contorno, pesche della valdaso, una bottiglia d’acqua 0.5, un bicchiere di vino “Passerina”, un panino e un sorbetto al limone. 


Ristoro al Porto sarà eccezionalmente aperto anche a pranzo nel giorno di Ferragosto. Questo il ricco menù a 20 euro proposto dallo chef Mario De Berardinis: tre antipasti (olive di pesce, alice al forno con pomodori, sgombro in salsa), due assaggi di primo (paglia e fieno con sugo bianco al battuto di sgombro e zucchine, con sugo rosso al battuto di pesce azzurro e olive nere), due secondi (frittura di calamari, alici e verdure, cozze e vongole alla marinara), un contorno di pomodori, una pesca della Valdaso, una bottiglia d’acqua da mezzo litro, un bicchiere di vino “Passerina”, un panino, un sorbetto al limone, un caffè del marinaio, una porzione di dolce. 

Per la cena del 14 e il pranzo del 15 è gradita prenotazione al numero 327.8511662. 


Per quanto riguarda la sezione arte, da questa sera (12 agosto), fino al 21 agosto gli spazi espositivi di via Pigafetta ospiteranno la collettiva dell’Associazione ProArte. Saranno in mostra i lavori degli artisti sambenedettesi Grazia Carminucci, Emidio Mozzoni, Ruggero Capriotti, Roberto Grannò, Gabriele Partemi, Alberto Carosi, Elia Orrù e Carlo De Angelis.

Insomma Ristoro al Porto si conferma una bontà per il palato e una gioia per gli occhi anche nella tre giorni più attesa dell’estate.




12 Agosto 2011 alle 13:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata