Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:07 di Lun 13 Mag 2024

Le inviate di Mezzogiorno in Famiglia tornano a Monteprandone per la “Notte Magica”

di | in: Cronaca e Attualità

Stracci con Laura e Silvia Squizzato

– Laura e Silvia Squizzato saranno le madrine della “Notte Magica”

 

– Omaggi musicali con le cantanti che hanno trionfato su Rai Due, in attesa di ritornare in onda per le fasi finali del programma



MONTEPRANDONE – Silvia e Laura Squizzato tornano a Monteprandone come madrine della “Notte Magica” di domenica 18 dicembre, l’evento che apre ufficialmente il calendario degli eventi natalizi del Comune di Monteprandone.

Le due gemelle, inviate del programma “Mezzogiorno in Famiglia”, tornano quindi nel comune che le ha ospitate per quattro week-end consecutivi.

 

In attesa di rivedere Monteprandone su Rai Due in primavera, nelle fasi finali del campionato fra i comuni d’Italia, Laura e Silvia saranno ospiti d’onore della serata organizzata dall’Associazione di Pattinaggio Artistico “Roller Cento” in collaborazione con la Scuola “Planet Dance 2000” con il Patrocino del Comune di Monteprandone.

Nella manifestazione, presentata dalla brava Angela Speca, saranno previste esibizioni a tema natalizio delle giovani pattinatrici della “Roller Cento”, preparate dalle insegnanti Sara Straccia e Monica Delli Figorilli.


Oltre al pattinaggio e al ballo poi ci sarà spazio per la musica, con un’esibizione speciale delle cantanti Serena Allevi e Mafalda Ciotti, le due ugole d’oro che hanno spopolato al televoto nelle gare canore di “Mezzogiorno in Famiglia”.

Una serata da non perdere, che si svolgerà a partire dalle 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Colle Gioioso. L’ingresso è gratuito.




12 Dicembre 2011 alle 18:29 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata