La “crescita personale” secondo Star Wars

La “crescita personale” secondo Star Wars

Grottammare – Dopo il successo mondiale di Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza, il coach e consulente Tommaso La Selva presenterà nei giorni 8 e 15 gennaio 2016 alle 21, presso la Biblioteca Comunale “Rivosecchi” di Grottammare, un evento formativo mai visto prima: “La Crescita Personale secondo Star Wars”.

Fra immaginario e simbolico, l’imponente saga di George Lucas offre innumerevoli spunti di miglioramento personale e self-empowerment. La «forza», con l’affascinante insegnamento dei cavalieri jedi e la speculare minaccia costituita dal “lato oscuro”, si presenta, in questa proposta accattivante e singolare, come una chiave per leggere dentro se stessi, utile a focalizzarsi sui propri talenti e ad affrontare nuove sfide personali e professionali.

I due incontri sono organizzati dal formatore Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Acquaviva-Ripatransone-Cupramarittima.

La partecipazione per le due date è con tessera annuale 2015-16 rilasciata dall’Associazione Blow-Up, con  un contributo aggiuntivo di 10 euro.

Per info: 380-6421779; e-mail: tommaso.laselva@gmail.com; fb: balthasar gracian; pagina fb: personal branding me and sharing economy.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com