Fano Rugby – Legio Picena Rugby San Benedetto 12 a 22

Fano Rugby – Legio Picena Rugby San Benedetto 12 a 22

San Benedetto del Tronto, 2016-02-28

gare del 28/02/2016:

categoria Under 16 – girone Marche
terza giornata del girone di ritorno

Formazione Legio Picena Rugby:
D’Alba, Marini Nicolò, Di Giacomo, Simoncini, Zbidi, Del Gatto, Piunti, Schinchirimini, Marinangeli, Marini Mattia, Morlacca, Iena, Mignucci, Nasini, Bulgini; a disposizione: Matnane e Sgrilli.

La Legio Picena nel primo tempo, concluso in vantaggio per 0-10 grazie ad una meta di Piunti ed una di Schinchirimini, mostra evidenti segni di
miglioramento, soprattutto nell’avanzamento e nei raggruppamenti, con qualche lacuna ancora da colmare nel sostegno al ballcarrier. All’inizio del secondo tempo, complice l’inferiorità numerica per un cartellino giallo inflitto a Del Gatto, il Fano trova la via della meta e accorcia le distanze (5-10).

I rossoblu comunque non demordono e si riversano nella metà campo avversaria, mettendo al sicuro il risultato con altre due mete, segnate ancora da Piunti e Schinchirimini; la trasformazione di Matnane porta il risultato a 5-22 a favore della Legio Picena.

Sul finire della gara, mentre la Legio Picena continua ad attaccare, arriva, inattesa e beffarda, la seconda meta del Fano, che accorcia le distanze e fissa
il risultato sul 12-22.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com