Notte Divina ad Acquaviva

Notte Divina ad Acquaviva

 

NOTTE DIVINA –  ACQUAVIVA, VENERDI’ 19 / SABATO 20 AGOSTO 2016

 

Acquaviva Picena – Il progetto si svolgerà nell’ambito di due serate, partire dalle ore 19:00 in poi, nelle quali ci si immergerà in un’atmosfera unica presso il Centro Storico di Acquaviva Picena.

 

Il percorso, studiato accuratamente per offrire un’esperienza magica al visitatore, partirà da Piazza San Nicolò fino a raggiungere Piazza del Forte.

 

Lungo tale via saranno dislocate le cantine selezionate della zona ed alcuni punti di ristoro, che serviranno esclusivamente Street Food (cibo “da strada”), in quanto l’obiettivo è far sì che le persone siano libere di muoversi per ascoltare musica e visionare le bellezze monumentali.

I gruppi musicali che si esibiranno, entrambe le serate, saranno quattro di generi tutti differenti che variano dal jazz al country, mentre i monumenti resi visitabili saranno: Fortezza Medievale, Palazzo Chiappini, Chiesa di San Rocco e Chiesa di San Nicolò.

 

La novità di questa edizione sarà la serata del 20 agosto, in cui Notte Divina si vestirà di vintage, per rievocare i meravigliosi trascorsi anni 50.

 

In questa serata si terranno: una sfilata di auto storiche accompagnate da splendide ragazze pin up, uno spettacolo sobrio ed elegante di Burlesque, sfilata di moda sempre in stile anni 50 e il gran finale danzante nella splendida Fortezza con travolgente musica anni 50/80.

 

Ad ogni visitatore verrà venduto un bicchiere con sacca alla cassa (le casse saranno posizionate nelle due piazze principali del paese e gestite dagli organizzatori) per poter effettuare le degustazioni di vino ed un numero di tagliandini per poter acquistare i prodotti enologici all’interno del percorso.

 

Il pacchetto acquistabile sarà composto da n. 5 tagliandini e verrà venduto al costo di 10 euro, oltre 2 euro per l’acquisto di sacca e bicchiere.

 

Per ogni degustazione di vino dovrà essere consegnato un tagliandino, pertanto le attività saranno invitate a regolarsi sulla quantità da offrire.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com