Gruppo consiliare del Pd: ” Il quartiere Agraria abbandonato a sé stesso dal sindaco Piunti: “

Gruppo consiliare del Pd: ” Il quartiere Agraria abbandonato a sé stesso dal sindaco Piunti: “
San Benedetto del Tronto, 25.10.2016 – Questo è emerso dall’incontro, che ha riscontrato una buona partecipazione, dei consiglieri comunali del PD con il quartiere Agraria.
Un’amministrazione immobile e incapace di affrontare i problemi della città senza una idea di futuro e senza una visione d”insieme. Tanto è vero che giovedì prossimo è stata indetta una conferenza stampa degli abitanti del quartiere alle ore 20.00 presso il Bar Agraria.
Il tanto atteso programma di mandato non dedica una riga agli annosi problemi di questa parte della città.

Gli stessi lavori di via Val Tiberina, iniziati dall’amministrazione Gaspari, si sono bloccati con la nuova amministrazione, e quelli che dovevano terminare a luglio, sono fermi senza che il sindaco sia stato in grado di dare la minima spiegazione.
Sembra che questa amministrazione abbia una sorta di sfortuna innata: quello che tocca si blocca, com’è accaduto con le ludoteche (una delle quali proprio nel quartiere Agraria).
Alla domanda dei residenti la solita risposta della vecchia politica: vedremo.
Ahimè, qua più che da vedere c’è da fare!
L’impegno del gruppo consiliare del PD sarà proprio questo: incalzare sul da farsi per il bene del quartiere. E proprio su questi argomenti, ma anche sulla creazione di un centro aggregativo e sulla soluzione dell’antico problemi dell’allagamento, vigileremo e solleciteremo il Sindaco perché li affronti e li risolva.
Il Segretario Provinciale
Parte la campagna di ascolto del Pd
Parte la campagna di ascolto del Pd
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com