da Giulianova

da Giulianova

2017-01-17

Nuova ordinanza del sindaco. Scuole chiuse anche domani.

Il sindaco Francesco Mastromauro ha firmato una nuova ordinanza di chiusura per domani, 18 gennaio, delle scuole di ogni ordine e grado con sospensione dell’attività didattica e amministrativa. La decisione è stata presa in relazione alle comunicazioni meteo pervenute che segnalano brusco peggioramento delle condizioni climatiche a partire dalle ore serali di oggi e per le successive 24 ore. Il sindaco ha anche tenuto conto delle difficoltà che incontrano gli alunni delle località dell’immediato retroterra nelle quali si sono avute precipitazioni nevoso particolarmente intense.

Rifiuti. Oggi e domani possibili ritardi o sospensioni nella raccolta per problemi alla viabilità e per la chiusura del CIRSU.

Nelle giornate di oggi e di domani, 18 gennaio, i servizi di raccolta porta a porta potranno subire ritardi o sospensioni. Lo comunica Eco.Te.Di. sottolineando come ciò sia dovuto ai problemi alla viabilità a causa delle condizioni meteo particolarmente avverse ma anche per la chiusura del Polo Tecnologico CIRSU. I  servizi che non saranno completati saranno recuperati nei prossimi giorni.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com