Klang Festival, venerdì arrivano i Black Heart Procession al Teatro delle Api

Klang Festival, venerdì arrivano i Black Heart Procession al Teatro delle Api

PORTO SANT’ELPIDIO – Nell’ambito del Festival KLANG, Altri Suoni, Altri Spazi, venerdì 3 marzo si esibiranno i californiani Black Heart Procession. Il concerto si terrà presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Biglietti in vendita a 15,00 euro.

 

La leggendaria band di San Diego formata dai due ex-Three Mile Pilot, Paul Jenkins e Tobias Nathaniel, ritorna dal vivo per il ventennale della pubblicazione del primo album “1”, che sarà eseguito nella sua interezza insieme ad altri classici del repertorio.
Il concerto lo presentano gli stessi musicisti, con questo comunicato:
In una piccola città, con prospettive minime, due umili malfattori febbrilmente lavoravano fino a tarda notte per creare ballate sulla perdita e sull’auto-denigrazione, nella speranza di illuminare il mondo con il loro marchio pessimistico del disprezzo. Quasi vent’anni dopo, questi stessi furfanti sono arrivati a casa vostra per annegare i vostri dispiaceri, alleviare i dolori e sollevare i cuori. The Black Heart Procession, fornitori di ogni malinconia, vorrebbero invitarvi formalmente a partecipare a un evento singolare, una serata di gala, una celebrazione luttuosa dell’austero. È il vostro luogo, i vostro sconforto, la vostra salvezza. Unitevi a noi nella celebrazione del dolore, mentre rendiamo omaggio al 20° anniversario del nostro primo album. Ridete, piangete e assolvete i vostri peccati con noi. Insieme, illumineremo il mondo, affronteremo le ombre sotto i nostri letti e…… Beh… potreste semplicemente venire allo spettacolo nella vostra città, dove eseguiremo il nostro primo disco dall’inizio alla fine, con alcune cose extra per il bis. Spero di vedervi tutti lì, tra lacrime di gioia e dolore.

 

Per tutti gli appuntamenti del KLANG consultare la nostra pagina dedicata.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com