Tam, Tutta un’Altra Musica: finale di marzo a tutto jazz

Tam, Tutta un’Altra Musica: finale di marzo a tutto jazz

 

SIMONE GRAZIANO TRIO E GUALAZZI/CAFISO/P-FUNKING BAND:

TAM, FERMO E CAMERINO GUARDANO AL FUTURO

Fermo – Camerino – Un finale di marzo a tutto jazz: TAM Tutta un’Altra Musica è pronta ad ospitare due grandissimi eventi tra Fermano e Maceratese, legati dal filo conduttore della Marche Jazz Card.
Partecipando al concerto del Simone Graziano Trio, infatti, in programma martedì 28 marzo al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo, con un ingresso unico di 8 euro si avrà in OMAGGIO la Marche Jazz Card che raccorda le principali realtà jazzistiche della regione. Card che, già il giorno successivo al Centro Culturale Benedetto XIII di Camerino, permetterà di assistere alla performance di Raphael Gualazzi, del Francesco Cafiso Special 4et e della P-Funking Band a soli 5 euro anziché 10 (prezzo valido anche per gli studenti Unicam). I biglietti per quest’ultimo concerto sono acquistabili da mercoledì 22 marzo presso la Pro Loco di Camerino (City Park) con orario 11-13 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18.30 presso lo stesso Centro Culturale (tel. 338.4666069).
“Si tratta di due serate di altissimo livello – commenta Giambattista Tofoni, direttore artistico di TAM – che danno ancora più lustro al nostro ricco cartellone. La prima con un pianista straordinario come Simone Graziano, che sarà accompagnato da Francesco Ponticelli al basso e da Tommy Crane alla batteria. La seconda, proprio perché ospitata a Camerino, avrà una valenza ulteriore: per la prima volta dopo le terribili scosse degli scorsi mesi, torniamo in una delle città che del jazz di qualità aveva fatto un cardine imprescindibile della propria programmazione. Insieme a Musicamdo, con cui collaboriamo da anni, e all’Università di Camerino ospiteremo il meglio della scena musicale italiana, dando un forte segnale di rinascita e la visione di un nuovo futuro per questa comunità. Queste due serate saranno anticipate da un altro grande concerto jazz, quello del 24 marzo al Lauro Rossi di Macerata che vedrà in scena Max Ionata Hammond Trio con ospite Gegè Telesforo (ingresso ridotto con Marche Jazz Card)”.

Simone Graziano trio
28 Marzo 2017 h 21:30

Capodarco (FM)
Teatro Nuovo di Capodarco, Piazza della Libertà
Ingresso unico euro 8,00

 

Raphael Gualazzi / Francesco Cafiso 4et / P-Funking band
29 Marzo 2017 h 21:15

Camerino (MC)
Auditorium Benedetto XIII, Colle Paradiso – Via Le Mosse
Intero euro 10,00 – Ridotto euro 5,00 (studenti UNICAM – Marche Jazz Card)
*Un ringraziamento ai musicisti che partecipano all’evento a titolo gratuito. Il ricavato andrà a coprire le spese tecniche di produzione.

Gualazzi

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com