Harmonized, a Pasqua doppio appuntamento con Marcellus Pittman e Shanti Celeste

Harmonized, a Pasqua doppio appuntamento con Marcellus Pittman e Shanti Celeste

 

 

Domenica 16 atmosfere estive al club di Porto Sant’Elpidio con la Fat Fat Fat Night

 

 

PORTO SANT’ELPIDIO – La domenica di Pasqua all’Harmonized, il club di Porto Sant’Elpidio, è preludio di estate e atmosfere che lasciano presagire il clima del preannunciato Fat Fat Fat, il Festival di Musica elettronica che si terrà dal 4 al 6 agosto tra Morrovalle e la Grancia di Sarrocciano a Corridonia. Ma il 16 al club si balla con la Fat Fat Fat Night, con due astri della ricerca musicale.

Si parte con Marcellus “Malik” Pittman, anima di Detroit e atmosfere calde nate della Motor City che affondano le proprie origini compositive in quegli ascolti di vinili jazz sua passione nei primi anni ’80. Dal 1993 in poi Marcellus Pittman ha prodotto EP per la Sound Signature e fondato il collettivo “3 Chairs” con Theo Parrish, Rich Wilhite e Moodymann.

 

Dopo di lui il testimone della consolle passa a Shanti Celeste stella nascente della culture club britannica. Dj, vocalist e produttrice di house/soul music, si sta facendo spazio con successo sul panorama musicale inglese e non sfornando produzioni e dj set nei quali spicca il suo innato amore per l’underground e lo stile old school, amore che l’ha inoltre spinta a lavorare per Idle hands, negozio di vinili nonché label di Bristol.

 

Il warm up è affidato al resident dj Curl Menghi.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com