Tiger&Woods presentano il nuovo album all’Harmonized

Tiger&Woods presentano il nuovo album all’Harmonized

Al club di Porto Sant’Elpidio il duo artistico direttamente dall’olimpo del clubbing mondiale

 

 

Porto Sant’Elpidio – Nuova adrenalina in pista sabato 17 dicembre all’Harmonized di Porto Sant’Elpidio. Alla consolle, per il secondo appuntamento del mese, un duo di artisti appartenenti all’olimpo del clubbing mondiale.

Tiger&Woods, alias Marco Passarani e Valerio del Prete, presentano al pubblico marchigiano il loro nuovo album “On the green again”.

Nato quasi per gioco e con l’intento di voler creare semplicemente dei Bootleg Nu-Disco, i due in breve tempo si sono ritrovati a scalare le classifiche mondiali grazie a lavori come “Gin Nation” e “Trough The Green” entrambi per l’etichetta di Gerd Janson.

La storia che li ha fatti incontrare ha un che di favolistico. L’aneddoto vuole che un illustre erede della scena romana anni ’90 e un giovane cultore della disco, litigano per accaparrarsi un bootleg rarissimo a un prezzo esorbitante in un polveroso negozio di vinili.

Da lì inizia una collaborazione che li porta a produrre progetti capaci di catturare un vasto pubblico, da Roma a Bangalore. Groove anni ’80 e techno si fondono e serpeggiano nella loro musica.

A completare il quadro di questa serata all’insegna delle calde ed avvolgenti melodie funkeggianti c’è il precursore di tutti i dj’s italiani, Daniele Baldelli.

Considerato come il più grande innovatore della Italo-Disco Cosmic Disco, Baldelli rappresenta per la scena musicale italiana un patrimonio di inestimabile valore.

Attivo sulla scena sin dal 1969 inizia la sua carriera artistica come Dj nelle migliori discoteche della rivera romagnola, una su tutte La Baia Imperiale. Lì Baldelli sperimenta, gioca e stupisce il suo pubblico miscelando musica Afro, Disco Funk con pezzi di Steve ReichDepeche Mode Krafwerk.

L’apertura è curata invece dal dj resident Curl Menghi.

Ultimo appuntamento dell’anno quello con il party di Natale del 25 dicembre targato Harmonized con Lory D, Helena Hauff e Low.e.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com