Arezzo – Samb 2 – 3

Arezzo – Samb 2 – 3

Arezzo, 2020-12-02 – Botta e risposta per una vittoria della Samb ad Arezzo che mancava da troppo tempo. Finalmente una partita emozionante nel bene e nel male, con tanti errori da ambo le parti, con giovani che mordono il campo come veterani e un pizzico di fortuna che non guasta.

 

Il presidente Serafino:

“Sono orgoglioso della mia squadra: avevamo bisogno di una vittoria ed è arrivata. Sono felice per lo staff che ogni giorno si prodiga per la crescita dei ragazzi, per i tifosi che nonostante “le porte chiuse” fanno sentire il loro calore, per tutti gli sponsor che in questo momento difficile hanno creduto nell’importanza di investire su una realtà del territorio. Sono felice anche per chi non è riuscito a destabilizzare l’ambiente mettendo in giro voci improponibili su cessioni fantomatiche per farsi pubblicità. E ora testa e cuore alla Triestina”. #VamoSamba

 

AREZZO
(4-3-3) Sala; Luciani, Cherubin, Kodr, Benucci; Bortoletti (22′ st Foglia), Di Paolantonio (41’st Di Nardo), Arini; Cutolo, Zuppel (1’st Pesenti), Belloni (22’st Sussi)
A disp. Loliva, Gagliardotto. Baldan, Borghini, Maggioni, Cherubin, Males, Soumah, Pesenti
All. Camplone
SAMB
(3-4-1-2) Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici (23′ st Di Pasquale) ; Masini, Shaka, Angiulli (41’st De Ciancio), Malotti (41′ st Liporace); Botta; Nocciolini (14’st Lopez), Lescano (23′ st D’Angelo)
A disp. Laborda, Biondi,  Rocchi, Mehmetaj, Serafino, De Ciancio, Lavilla,
All. Zironelli

 

Arbitro Matteo Gualtieri di Asti assistito da Giuseppe Trischitta di Messina ed Emilio Micalizzi di Palermo; quarto ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo

Reti 12′ Botta, 15′ Zuppel, 32′ Lescano, 35′ Bortoletti, 82′ D’Angelo

Ammoniti 30′ Benucci, 59′ Arini, 73′ Botta, 81′ Luciani

 

 

 

 

 

 

 

i gol

 

 

 

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com