Presidio al Mazzoni, Paola Petrucci: “Non condivido!”

Presidio al Mazzoni, Paola Petrucci: “Non condivido!”

2022-01-14 – Riceviamo e pubblichiamo

<<Mi spiace di aver invitato i miei contatti al presidio di oggi 14 gennaio 2022 davanti al Mazzoni di Ascoli Piceno e di aver poi scoperto che erano state cambiate le carte in tavola.

L’11 gennaio il segretario provinciale del PD Francesco Ameli invitava all’iniziativa scrivendo “penso che la situazione dell’ospedale sia arrivata ad un punto di non ritorno…vi chiediamo la disponibilità per venerdì mattina…“ e convinta di questa problematica anche sulla base di esperienze dirette e a me vicine ho apprezzato e condiviso l’iniziativa.

Il messaggio WA diffuso ieri dal PD, invece, ripropone il dualismo Ascoli/San Benedetto sul tema sanità e, solo in seconda battuta, evidenzia l’emergenza in cui si trova l’ospedale Mazzoni.

Oggi non sono davanti al Mazzoni perché, pur convinta che l’ospedale sia in forte crisi a seguito della quarta ondata pandemica, rifiuto ogni tentativo di mettere in concorrenza i territori tipico di un fare politico che non mi appartiene. Dobbiamo analizzare seriamente il contesto ed elaborare progetti sul territorio provinciale e regionale per difendere il diritto alla salute e potenziare i servizi esistenti in modo strategico.>>

Paola Petrucci

 

Sanità in Av 5. Pd, Ameli: “Chiediamo chiarezza rispetto al futuro… basta viaggi della speranza tra Ascoli e San Benedetto a seconda della patologia che affligge i pazienti”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com