Tradimenti, Sesso e Amore @ Palazzina Azzurra

Tradimenti, Sesso e Amore @ Palazzina Azzurra

San Benedetto del Tronto – Venerdì 9 settembre, alle ore 21, si concluderà in Palazzina Azzurra il ciclo di conferenze per la prevenzione della Violenza Domestica e Relazionale, proposto dalle associazioni A.PRO.S.I.R. (presidente Adamo De Amicis), MEDEA O.D.V. (presidente Francesco Longobardi) e C.I.A.T.D.M (responsabile della sede sambenedettese Mara Vena).

Antonella Baiocchi con i presidenti delle associazioni che hanno organizzato l’evento da sx Mara Vena, Adamo De Amicis, Brunilde Crescenzi moderatrice delle prime tre conferenze, Antonella Baiocchi e Francesco Longo

Affidato nell’organizzazione tecnica e scientifica alla psicoterapeuta Antonella Baiocchi la conferenza di venerdì 9 settembre tratterà un tema molto attuale, FEDELTÀ SESSO E AMORE che sarà affrontato dall’ angolazione legale e psicoterapica.

Sarà ospite la dott.ssa Roberta Di Marco, avvocato civilista patrocinante in cassazione, con l’intervento “conseguenze giuridiche delle relazioni extraconiugali” e a seguire ci sarà la relazione della dott.ssa Antonella Baiocchi: ”Amore sesso e infedeltà nella coppia: miti e realtà”.

Commenta Antonella Baiocchi: “toccheremo temi ‘caldi’ che ancora oggi tormentano le relazioni affettive: le motivazioni che spingono all’infedeltà, i confini della Infedeltà (cosa può essere definito tradimento) e il ruolo (sopravvalutato) della Sessualità nelle Relazioni”.

La conferenza patrocinata dal Comune di S. Benedetto e dalla Regione Marche, sarà moderata da Mara Vena.

Entrata gratuita.

In caso di pioggia la conferenza sarà effettuata all’Auditorium Comunale “G. Tebaldini” Viale Alcide De Gasperi, 124, 63074 San Benedetto del Tronto: per avere conferma della sede telefonare al 3496952813.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com