Colazioni e Semifreddi: nuovo corso dell’Accademia Chef per l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”

Colazioni e Semifreddi: nuovo corso dell’Accademia Chef per l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”

San Benedetto del Tronto – Si è rinnovata anche quest’anno la collaborazione tra l’Accademia Chef e l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”.

 

Infatti si è svolto, mercoledì scorso 29 marzo presso il Palazzo dei Congressi di San benedetto del Tronto, un nuovo corso rivolto agli albergatori, che aveva come tema principale la preparazione delle colazioni e dei semifreddi.

Grande soddisfazione sia del Presidente dell’Associazione Albergatori Nicola Mozzoni che del responsabile di Accademia Chef Roberto Morello, che hanno ribadito l’importanza di questi eventi di aggiornamento e formazione per apprendere nuove tecniche, da mettere poi in pratica durante il soggiorno dei turisti nelle strutture ricettive.

Sono state una ventina le aziende, associate all’Associazione Albergatori, che si sono iscritte allo stesso, che era a titolo gratuito e a cui è stato poi rilasciato un attestato di partecipazione.

Durante le quattro ore di svolgimento, sono state illustrate e dimostrate tutte le novità relative appunto alla preparazione della prima colazione, che a detta di molti operatori resta il momento principale della giornata del cliente all’interno dell’hotel e dei semifreddi, altro argomento molto di tendenza negli ultimi tempi.

Molto interessati e coinvolti soprattutto gli operatori che hanno partecipato, sicuri di poter migliorare ulteriormente il loro servizio a vantaggio della clientela e di riflesso anche la crescita professionale del personale dipendente, che opera all’interno delle strutture ricettive e turistiche.

Appuntamento quindi ai prossimi corsi rivolti alla categoria, che riguarderanno argomenti sempre inerenti il settore dell’ospitalità.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com