Sanità, CittadinanzAttiva: ‘Il Sindaco alzi la voce!’

Sanità, CittadinanzAttiva: ‘Il Sindaco alzi la voce!’
San Benedetto del Tronto, 2023-12-15 – Riceviamo e pubblichiamo
<<CittadinanzAttiva assemblea territoriale di San Benedetto esprime forte preoccupazione sul taglio del personale annunciato a mezzo stampa. 
A ciò si aggiunge l’ulteriore procastinazione di istallazione della RMN presso la Radiologia del Madonna del Soccorso per la quale il sindaco prenda le distanze, viste le lungaggini,  soprattutto alzi la voce visti i futuri tagli preannunciati.
Siamo alla sfiducia più completa e solo i fatti risolutivi a favore dei cittadini  potranno riconsegnare credibilità ai ruoli espressi a tutti i livelli ( politici locali e regionali, sindaci e parlamentari).
Il mancato rinnovo di 35 oss, gli stessi oss che hanno garantito assistenza durante il periodo covid, crediamo non sia un buon segnale sociale oltre che buttare alle ortiche capacità professionali acquisite a favore dei cittadini utenti/pazienti.
Saremo pertanto vigili per quanto ci riserverà il futuro a seguito del taglio del personale.
Nella speranza che non sia cosi, pensare di mettere in crisi un sistema organizzativo per 35 oss riteniamo sia follia. La Regione e l’assessore alla sanità  intervengano, ma lo facciano in fretta!!>>
CittadinanzAttiva Assemblea Territoriale di San Benedetto
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com