Successo, con tanti bambini e ragazzi, per le lezioni e partite libere di scacchi a San Benedetto

Successo, con tanti bambini e ragazzi, per le lezioni e partite libere di scacchi a San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – Successo di partecipanti, in particolare bambini e ragazzi, per le lezioni  e partite libere di scacchi

Sono state più di 50 le persone di ogni età che hanno aderito all’ attività promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche Aps

 

 

Sono arrivati dalle province di Macerata, Fermo, Ascoli e Teramo per trascorrere un pomeriggio dedicato ad una disciplina che sta appassionando sempre più persone.

Nel mondo, infatti, ci sono circa 600mila praticanti (gare, tornei, etc) e un miliardo di persone che gioca abitualmente.

Nel corso della manifestazione, a disposizione dei partecipanti, alcuni istruttori che hanno permesso ai presenti di apprendere le regole del gioco, o di iniziare a perfezionarsi.

Molta attenzione è stata riservata anche ad ottenere informazioni su corsi e lezioni gratuite tenute nel territorio dalla rete di Unione Sportiva Acli Marche.

Ogni martedì l’appuntamento è presso il Centro sociale Ischia I a Grottammare in via Domenico Bruni dalle 18 alle 20,30.

Il mercoledì, invece, a San Benedetto del Tronto presso la Biblioteca Comunale in Viale De Gasperi 124 dalle 17 alle 19.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare il numero 3442229927.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com