Unione Rugby San Benedetto – Modena Rugby 1965 10 – 48

Unione Rugby San Benedetto – Modena Rugby 1965 10 – 48

San Benedetto del Tronto – Domenica 17 si è svolta al campo Mandela la partita di Serie B tra la FiFa Security Unione Rugby San Benedetto e Modena Rugby 1965 finita con il risultato di 10-48.

 

 

Match difficile per l’Unione Rugby, che ha faticato a trovare spazi e ha ceduto tanto terreno agli avversari, superiori in mischia e touche, riuscendo a realizzare una sola meta e un calcio di punizione negli ottanta minuti di gioco.

I modenesi hanno pressato con ordine e costanza un’ottima difesa rossoblu, che nonostante l’impegno e la tenacia, non è riuscita a contenere i ripetuti attacchi che hanno permesso alla squadra emiliana di realizzare 8 mete, di cui 4 trasformate. Con questa battuta d’arresto, la squadra sambenedettese perde una posizione e scende al sesto posto in classifica.

La formazione scesa in campo: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Del Prete, Valentini, Gianfreda, Paoloni, Alemanno, Genovese, Di Bartolomeo, Mistichelli, Palavezzati, Fulvi, Tosti, Vaccari. A disposizione: Tallè, Muratore, Di Donato, Coppa, Alessiani, Sioli, A. Del Prete.

Nel corso della mattinata si è svolto al Mandela il raggruppamento regionale del Minirugby, 300 piccoli atleti tra i 3 e i 12 anni di 11 squadre marchigiane che hanno affollato gioiosamente i campi della struttura, regalando una giornata emozionante a tutti i partecipanti, bambini e genitori.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 24 marzo e vedrà la FiFa Security U.R. San Benedetto impegnata fuori casa contro il Colorno Rugby.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com