Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:38 di Dom 19 Mag 2024

Corteo per Roberto Straccia a Pescara

di | in: Cronaca e Attualità, Primo Piano

Corteo per Roberto Straccia

Riceviamo da: gli amici di Roberto


E’ passato ormai un anno dalla tragedia di Roberto Straccia, lo studente di Moresco (Fermo) misteriosamente scomparso a Pescara lo scorso 14 dicembre. Forse ricorderete la sua storia: Roberto era uscito da casa per andare a correre, come al solito, sul lungomare di Pescara senza fare più ritorno e, dopo 24 giorni di inutili ricerche da parte di familiari, amici e forze dell’ordine, fu ritrovato senza vita sugli scogli di Bari il 7 gennaio 2012.

Ebbene, ad un anno di distanza non è stata ancora fatta chiarezza su quanto accaduto quel giorno: anzi, è addirittura arrivata la richiesta di archiviazione del caso da parte della Procura di Pescara che si appresta a concludere il suo percorso investigativo senza dare risposte certe.


Il 15 dicembre prossimo ci sarà a Pescara un corteo a cui parteciperanno familiari, amici, associazioni e cittadini per ricordare Roberto e chiedere la Verità su quanto accaduto. In allegato Vi inviamo la locandina dell’evento.


Vi preghiamo, per quanto Vi è possibile, di diffondere la notizia dell’evento affinchè non si spengano i riflettori sul caso.


Stiamo inoltre organizzando un pullman per raggiungere Pescara, chi vuole unirsi a noi può contattare il num.339-4356472 (Marco).


Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Tel. 347-1458582 (Fabio)




8 Dicembre 2012 alle 13:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata