Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:30 di Lun 13 Lug 2020

‘Costruire’ Barman del futuro

di | in: Cronaca e Attualità

‘Costruire’ Barman del futuro

image_pdfimage_print

Nuovi diplomati dal Centro Studi e Formazione Srl di San Benedetto del Tronto

 

 

Si è concluso la settimana scorsa con grande successo il corso pratico Professione Barman presso la sede COSTRUIRE – Centro Studi e Formazione di San Benedetto.

 

San Benedetto del Tronto, 2016-06-27 – Con la consueta e brillante professionalità del docente Stefano Romani, questa edizione ha visto partecipare una classe di giovanissimi e non solo, tutti spinti da tanta passione (Ciuraru Gheorghe, De Vito Sara, Marconi Ilenia, Papili Tania, Pellei Mattia, Piccioni Francesco, Priori Milena, Rastelli Alessandro, Senesi Manuela, Sestili Ilaria e Vaiti Gianluigi); diversi i motivi che li hanno portati a partecipare al corso: l’ottima formazione pratica, abbinata al rilascio dell’ attestato di Professione Barman e all’attestato Operatore Alimentare, li ha resi pronti a rispondere alle diverse proposte lavorative e di tirocinio nei settori Food& Beverage ed ho.re.ca, soprattutto in questo periodo di alta stagione turistica.


Alcuni di loro vogliono rimboccarsi le maniche e sfruttare la formazione ricevuta per lavori stagionali oppure, in alcuni casi, per lavorare nell’ attività di famiglia, c’è addirittura chi ha deciso di mettersi in proprio aprendo un bar ed abbinando quindi al corso Professione Barman anche quello per avere il requisito per la Somministrazione di Alimenti e Bevande, grazie alla varietà di servizi che Costruire – Centro Studi e Formazione offre!

Sulla scia di questi grandi successi e per le tante richieste arrivate l’Ente annuncia che da settembre ci saranno nuove edizioni sia a San Benedetto del Tronto che a Civitanova Marche.

Info: info@centrostudieformazione.it

© 2016, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




27 Giugno 2016 alle 16:02 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata