Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:36 di Mer 15 Lug 2020

PallaMano, riparte l’Handball Club Monteprandone

di | in: Il Mascalzone Sportivo

PallaMano Monteprandone

image_pdfimage_print

 

Monteprandone, 2017-01-20 – Si riparte dopo la delusione dell’ultima partita del 2016, il primo stop stagionale maturato a L’Aquila prima della lunga sosta. Dopo un mese l’Handball Club Monteprandone ricomincia contro Falconara, sabato alle 18.30, al palazzetto Colle Gioioso. Squadra al completo per battezzare il nuovo anno come si deve. I celesti, terzi in classifica, ripartono con l’obiettivo di restare in altissima quota.


“Vogliamo recuperare qualche punto lasciato per strada nella prima parte della stagione” dice il vicepresidente dell’Hc, Pierpaolo Romandini. Tre vittorie, un pari e una sconfitta nelle cinque sfide giocate finora. La squadra guidata da coach Andrea Vultaggio si è allenata duramente durante la sosta e adesso spera di rimettersi all’inseguimento della vicecapolista L’Aquila e di Camerano, che comanda con 5 punti in più rispetto a Monteprandone.

Se la prima squadra sta per rimettersi in moto, il settore giovanile lo ha già fatto. L’Under 18, prima in classifica, martedì sera ha battuto 34-21 Falconara, con la corsa in campionato conta un solo pari e tutte vittorie per i celesti. Va forte anche l’Under 16, seconda e sconfitta una sola volta: domenica al Colle Gioioso arriva Chiaravalle.

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




20 Gennaio 2017 alle 20:50 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata