Giorno: 25 Agosto 2017

Assisi

  Assisi, 2017-08-25 –         Ph © Alessandro Barbizzi Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata nb: per immagini ad alta definizione scrivere…

Domani il grande finale di Vita Vita

Cinquanta spettacoli in programma per il Festival internazionale di Arte Vivente e un finale mozzafiato in piazza XX Settembre con…

Masterclass di pianoforte e musica da camera

  Urbino – QUEST’ANNO URBINO OSPITA L’VIII EDIZIONE DELLA “MASTERCLASS DI PIANOFORTE E MUSICA DA CAMERA” TENUTA DA LUDOVICA ORESTANO,…

Trasferimento capriolo, fondamentale l’intervento dei tecnici specializzati del Parco

  Il piccolo ha reagito perfettamente alla cattura messa in atto dal medico veterinario del Parco, Federico Morandi. Alcune informazioni…

6° BioFestival a Pedaso

INIZIA OGGI LA SESTA EDIZIONE DEL BIOFESTIVAL LA STAZIONE DEL BIOLOGICO Pedaso, 2017-08-25 – Parte oggi il Biofestival La Stazione del…

Tendopoli di San Gabriele, 4a giornata

Quarta giornata di Tendopoli con l’attore e scrittore Simone Riccioni. In serata, dopo un pomeriggio interamente dedicato ad un percorso…

Pronti per il Festival Pergolesi Spontini

      Musici acrobatici e Virtuosi circensi il 29 e il 30 agosto a Jesi per il XVII Festival…

“Solo chi osa ce la fa”: venti storie ispirate alla musica di Springsteen nel libro di Valerio Bruner

Intervista all’autore di None But The Brave, ventidue racconti pubblicati da GM Press.     Non solamente racconti di ispirazione…

5000 visitatori paganti per il “Museo Federico II Stupor Mundi” di Jesi

      “Nuovo traguardo raggiunto. Superati i 5000 visitatori al Museo Federico II #stupormundi!!”   Jesi (AN), 25 agosto 2017…

Vittorio Sgarbi incanta al Festival della Storia dell’Arte di Castelli

Vittorio Sgarbi incanta la gremita piazza Roma nell’ inaugurazione della quinta edizione del Festival della Storia dell’Arte. E lancia l’dea…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com