Caccia al Teshorror: iscrizioni ancora aperte a “La Trama degli sguardi” al Palazzo Ducale di Urbino

Caccia al Teshorror: iscrizioni ancora aperte a “La Trama degli sguardi” al Palazzo Ducale di Urbino

Al Palazzo Ducale di Urbino una gara-spettacolo… col brivido: “La Trama degli sguardi

  • Il 26 maggio tra i dipinti del Palazzo Ducale di Urbino a scoprire gli indizi per sventare una congiura ai danni del Duca –

Lo scopo dell’associazione “La Caccia al Teshorror” è quello di creare iniziative originali che coinvolgano il pubblico in modo nuovo e divertente.
E “La Trama degli sguardi” – in programma al Palazzo Ducale di Urbino per sabato 26 maggio – è la nostra nuova iniziativa: scoprire una congiura di palazzo attraverso i dettagli dei dipinti della Galleria Nazionale delle Marche di Urbino, facendosi coinvolgere da personaggi in abito rinascimentale venuti dal passato.

Studiare i dipinti del Palazzo Ducale in modo intenso, scoprendone i dettagli segreti prima degli altri sarà l’originale ed emozionante gara che coinvolgerà i partecipanti a “La Trama degli Sguardi”, organizzata dall’associazione “La Caccia al Teshorror” di Urbino e dalla Galleria Nazionale delle Marche, per 50 concorrenti in 10 squadre da 5 concorrenti ciascuna, che dovranno sventare un delitto nientemeno che al Palazzo Ducale di Urbino. Personaggi infidi stanno infatti tramando contro il Duca: compito degli investigatori sarà quello di impedire che venga assassinato… prima di cena. Per farlo, e conquistare il premio messo in palio dal Ristorante Il Cortegiano, dovranno cercare gli indizi che si nascondo nelle sale della Galleria, dove incontreranno personaggi coinvolti nella congiura che potrebbero esser loro di aiuto ma… in cambio di cosa? Lo scoprirete partecipando a “La Trama degli Sguardi” in programma per sabato 26 maggio alle ore 16.

Iscrizioni alla mail info@cacciaalteshorror.it al solo costo del biglietto di ingresso al Palazzo Ducale di Urbino. Informazioni sui siti gallerianazionalemarche.it, cacciaalteshorror.it oppure sulla pagina facebook.com/lacacciaalteshorror.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com