Samb credici, ancora nulla è perduto

Samb credici, ancora nulla è perduto

San Benedetto del Tronto, 21 Maggio 2018 – Il Piacenza si è imposto sulla Sambenedettese all’ andata di questo 3° turno dei play-off per 2-1 con le reti di Silva e Bini che hanno risposto ad un iniziale vantaggio rossoblù targato Luca Miracoli. Una gara strana quella del “Leonardo Garilli” in quanto nonostante le numerose assenze da ambo i lati tutte e due le compagini hanno espresso un buon gioco. Tra le due quella più in difficoltà è parsa la Sambenedettese che a causa della panchina corta non ha potuto cambiare come suo solito l’indirizzo negativo che aveva intrapreso la sfida. Nulla è perso in quanto il ritorno si giocherà al “Riviera delle Palme” e i rumors sono già impazziti in quanto a seguito dei 3100 biglietti venduti fino ad oggi in prevendita hanno annunciato che l’impianto sportivo sarà un vero e proprio “Sambodromo”. Oltre al fattore campo la Samb ha il vantaggio di essere testa di serie e quindi basterebbe un 1-0 e i rossoblù accederebbero di diritto al turno successivo in quanto al perdurare della situazione di parità per regolamento passa la squadra meglio piazzata.

Tra le fila biancorosse torneranno Taugordeau e Della Latta mentre sarà squalificato Corradi. Franzini, tecnico del Piacenza, ha affermato che non verrà a San Benedetto a difendere il vantaggio bensì cercherà di tenere lo stesso atteggiamento tenuto nella sfida del “Garilli”. A Piacenza danno la Samb quasi per spacciata in quanto hanno visto che la truppa di Moriero in difesa è  docile e dato che rientreranno i titolari della mediana biancorossa sono sicuri del successo esterno e del passaggio del turno.

L’ambiente è incandescente e ancora nessuno ha perso le speranze in questo cammino dei play-off, la società, la squadra e la tifoseria ci credono, avanti ragazzi sovrastate l’avversario.

Il Tempio del Tifo – Ph Alessandro Barbizzi

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com