Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:15 di Lun 1 Giu 2020

da Grottammare

di | in: Cronaca e Attualità

image_pdfimage_print

San Silvestro con le arti circensi

In piazza Carducci animazione per bambini in attesa del nuovo anno

In attesa del nuovo anno, si fa festa in piazza Carducci. Il programma “Natale con i tuoi” propone per domani, martedì 31 dicembre San Silvestro, un pomeriggio di animazione circense a partire dalle ore 16.

L’iniziativa si intitola “The greatest circus show” e prevede giochi, spettacoli di giocoleria, laboratori e animazione per bambini, a cura della TJ Production. Ai piccoli che parteciperanno verrà offerto un omaggio dall’amministrazione comunale. Appuntamento gratuito aperto a tutti.


Con l’occasione, si ricorda che è in vigore l’ordinanza che vieta lo sparo di petardi e mortaretti e l’accensione di botti e prodotti pirotecnici, di ogni genere e di qualsiasi tipo (anche se di libera vendita), nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio.

Obiettivo dell’ordinanza, oltre a quello di prevenire i rischi derivanti dall’uso imprudente o inadeguato di prodotti pirotecnici o similari, è di limitare il più possibile rumori molesti nell’ambito urbano, con particolare riguardo per luoghi di cura, luoghi di culto, rifugi per animali e colonie feline, anche ai sensi dell’articolo 659 del Codice penale (disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone).

Il divieto va rispettato in tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, nonché nei luoghi privati, laddove possano verificarsi ricadute sui luoghi pubblici.

Natale con i tuoi, programma completo:

http://www.comune.grottammare.ap.it/documents/767712939_Senza%20titolo.jpg

30.12.2019

© 2019, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




30 Dicembre 2019 alle 22:04 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata