da Grottammare

da Grottammare

San Silvestro con le arti circensi

In piazza Carducci animazione per bambini in attesa del nuovo anno

In attesa del nuovo anno, si fa festa in piazza Carducci. Il programma “Natale con i tuoi” propone per domani, martedì 31 dicembre San Silvestro, un pomeriggio di animazione circense a partire dalle ore 16.

L’iniziativa si intitola “The greatest circus show” e prevede giochi, spettacoli di giocoleria, laboratori e animazione per bambini, a cura della TJ Production. Ai piccoli che parteciperanno verrà offerto un omaggio dall’amministrazione comunale. Appuntamento gratuito aperto a tutti.

Con l’occasione, si ricorda che è in vigore l’ordinanza che vieta lo sparo di petardi e mortaretti e l’accensione di botti e prodotti pirotecnici, di ogni genere e di qualsiasi tipo (anche se di libera vendita), nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio.

Obiettivo dell’ordinanza, oltre a quello di prevenire i rischi derivanti dall’uso imprudente o inadeguato di prodotti pirotecnici o similari, è di limitare il più possibile rumori molesti nell’ambito urbano, con particolare riguardo per luoghi di cura, luoghi di culto, rifugi per animali e colonie feline, anche ai sensi dell’articolo 659 del Codice penale (disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone).

Il divieto va rispettato in tutto il territorio comunale, nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, nonché nei luoghi privati, laddove possano verificarsi ricadute sui luoghi pubblici.

Natale con i tuoi, programma completo:

http://www.comune.grottammare.ap.it/documents/767712939_Senza%20titolo.jpg

30.12.2019

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com