Segreteria del Pd di San Benedetto: “Elezione legittima”

Segreteria del Pd di San Benedetto: “Elezione legittima”
Listen to this article

La Segreteria del Partito Democratico di San Benedetto del Tronto in merito all’articolo uscito questa mattina sulla stampa locale apprende con sorpresa e con costernazione che sarebbe stata emessa una sentenza da parte della Commissione di Garanzia provinciale sulla legittimità dell’elezione della Segretaria e sulla nomina della segreteria dell’Unione comunale.

 

Ad oggi non ci è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale in merito.

Riteniamo estremamente grave che tale notizia sia uscita proprio in coincidenza delle elezioni politiche poiché costituisce un danno non solo per il partito locale, ma soprattutto per tutto il Partito Democratico e per i suoi candidati.

Chi ha dato la notizia alla stampa non ha senso di responsabilità e di appartenenza e ha inviato un messaggio destabilizzante all’elettorato del nostro partito e porterà il peso di un eventuale calo dei consensi.

Chiediamo alla Commissione di Garanzia di chiarire come mai tale notizia vera o falsa che sia possa essere stata comunicata prima alla stampa che alla scrivente segreteria.

Rimaniamo inoltre in attesa di un chiarimento tempestivo del Segretario di Federazione in merito a quanto di sua competenza è apparso sulla stampa.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com