Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:28 di Mar 14 Mag 2024

Sfide all’ultima risata al SopPalco

di | in: Cultura e Spettacoli

Sfida tra squadre della risata

parte il campionato Imprò


Il SopPalco ospita due tappe del torneo nazionale

e la finalissima a dicembre tra primi in classifica



Sta per aprirsi il campionato amatori Imprò della scuola di improvvisazione teatrale Improteatro, e il centro culturare SopPalco di Castelfidardo (AN) è pronto ad accogliere tre avvincenti tappe a partire dal prossimo 26 novembre, quando la squadra della scuola di Castelfidardo si scontrerà con quella della sede di Forlì. Una battaglia – come di consueto – all’ultima gag, per aggiudicarsi i voti del pubblico, che sarà chiamato ad esprimere preferenze sui migliori e più convincenti improvvis-attori in gara.

Non solo uno spettacolo adatto ad ogni pubblico, dunque, ma una vera e propria sfida in cui due gruppi di quattro attori ciascuno si confronteranno in giochi e imprevedibili sketch d’improvvisazione scelti dal pubblico in sala, per dimostrarsi più geniali, arguti e preparati dei propri avversari. Ogni squadra avrà a disposizione un jolly da utilizzare con oculatezza per raddoppiare il punteggio di una delle proprie gag, mentre un giudice crudele e imparziale studierà le mosse dei contendenti, assegnerà malus e ammonizioni e alzerà il livello della sfida.

Seguirà, il 3 dicembre, lo scontro tra le squadre di Ancona e Pesaro, per terminare con la finale di campionato il successivo venerdì 10 dicembre, quando saliranno sul palco le prime squadre con il maggior punteggio di tutto il circuito nazionale.

Ogni spettacolo si terrà presso il centro culturale SopPalco di Castelfidardo (AN) alle ore 22:00 (ingresso 5,00 €).



Per informazioni e prevendite
Tel. 333.7560270

spettacoli@teatroterradinessuno.it




25 Novembre 2010 alle 0:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata