Tornado Wallace e Gilb’R @ Harmonized

Tornado Wallace e Gilb’R @ Harmonized

QUATTRO ANNI DI HARMONIZED, SABATO SI FESTEGGIA CON TORNADO WALLACE E GILB’R

Per il suo compleanno, al club di Porto Sant’Elpidio due artisti della scena elettronica dance internazionale

 

 

Porto Sant’Elpidio, 2016-10-26 – Dopo la pausa di sabato scorso, e raccogliendo il successo per i tre eventi passati che hanno visto NativeApparat Bjarki calcare il palco sotto una platea di migliaia di persone, Harmonized, il club di Porto Sant’Elpidio, torna questo sabato (29), per chiudere in festa il mese di ottobre.

Un grande evento per soffiare sulle quattro candeline del club, vero punto di riferimento della scena elettronica regionale.

A sfilare dietro la consolle per l’occasione due artisti eclettici e imperdibili. Tornado Wallace, uno dei più promettenti artisti della scena australiana e il francese Gilb’R, produttore, dj e musicista in grado di scomporre e ricomporre con maestria tutto ciò che ruota intorno alle sonorità House e Techno.

 

Nell’ultimo decennio, la scena australiana è diventata una rigogliosa riserva naturale di talenti da dancefloor. Tra tutti, Lewie Day in arte Tornado Wallace è uno dei più sfuggenti ed enigmatici.

E poi c’è Gilb’R che con vent’anni di carriera alle spalle, incarna la storia della musica dance elettronica francese. Gilb’R non segue nessun sistema, nessuna formula ed è sempre un po’ diverso. Sia come dj che produttore, ha guardato e continua a guardare alla realtà musicale ogni volta da prospettive diverse.

 

Biglietti su www.residentadvisor.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com