Margherita Sorge incontra i cittadini dell’Agraria

Margherita Sorge incontra i cittadini dell’Agraria
Listen to this article

San Benedetto del Tronto – Oltre cento persone hanno preso parte all’incontro pubblico promosso dal candidato alle primarie Margherita Sorge ieri sera all’Agraria, in una sala che a malapena è riuscita a contenere tutti i presenti.

Un positivo confronto, ulteriore momento della campagna di ascolto che la dottoressa sta organizzando in tutti i quartieri della città incontrando cittadini, rappresentanti di categoria, operatori.

Nel corso dell’appuntamento i residenti hanno avuto modo di confrontarsi con il candidato sulle varie problematiche che interessano il quartiere, in primis legate alla situazione delle case popolari e al possibile impianto di stoccaggio di gas.

La candidata, nel prendere la parola, ha ribadito che continuerà anche da sindaco quel percorso di confronto e collaborazione con l’Ente che gestisce le case popolari, auspicando che le nuove risorse che sono state stanziate dalla Regione servano a dare quelle risposte che i residenti attendono.

La centralità di ogni quartiere di San Benedetto, al di là delle specificità di ogni zona, è uno dei cavalli di battaglia della Sorge, che anche in occasione dell’iniziativa di ieri sera ha avuto modo di ribadire che è necessario creare ovunque luoghi di aggregazione, offrendo pari opportunità e dignità a tutti i cittadini di San Benedetto.

Nessun cittadino deve sentirsi escluso, anche la prossima Amministrazione dovrà essere in grado di coinvolgere e aprirsi al confronto, in un percorso che valorizzi ogni quartiere della città, dalla periferia al centro.

un momento dell'incontro
un momento dell’incontro
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com