Orgoglio Civico: “No a riportare come ospedale covid il Madonna del Soccorso”

Orgoglio Civico: “No a riportare come ospedale covid il Madonna del Soccorso”
Listen to this article

San Benedetto del Tronto, 2020-11-02 – Riceviamo e pubblichiamo

“La decisione di convertire il Madonna del Soccorso ad Ospedale covid fu assunta dall’allora Amministrazione Regionale di centro sinistra. 

Oggi si ripropone una semi conversione ad ospedale covid,  cosiddetta mista, ahimé dentro lo stesso ospedale, a circa 6 mesi dall’evento urgente,  dove invece si sarebbero potute e dovute  trovare altre soluzioni organizzative, da farsi ad ogni costo, pur di salvare la centralità ospedaliera. Non come afferma l’attuale Consigliera di minoranza Casini la quale sostiene che il Madonna del Soccorso deve tornare ad Ospedale Covid: no non ci trova assolutamente d’accordo. 

Ma di fatto la Geriatria sta tornando reparto Covid tra i reparti no covid, in in paradosso gestionale  che non sarebbe mai dovuto avvenire. Cosi come l’applicazione dell’arcaico Peimaf, ancora in sella. 

Per ora non stiamo assistendo ad un cambio di marcia anzi vediamo riproporre un film già visto a Febbraio. E vuoi vedere che alla fine la spunterà la Consigliera Casini rispetto il governo di maggioranza regionale? Si esprima anche il consiglio comunale di San Benedetto ivi compreso il Sindaco, altrimenti qualcosa sta sfuggendo agli occhi increduli dei cittadini.” 

Orgoglio Civico 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com