Piccola Pesca Grande Futuro: mozione Canducci – Marchegiani

Piccola Pesca Grande Futuro: mozione Canducci – Marchegiani

San Benedetto del Tronto, 2022-02-05 – Riceviamo dal Gruppo Consiliare Europa Verde – Rinasci San Benedetto e pubblichiamo

In vista del prossimo Consiglio Comunale, i Consiglieri Paolo Canducci e Annalisa Marchegiani, in coerenza con le funzioni legate al ruolo di opposizione, hanno depositato una mozione, un’interrogazione e un’interpellanza, che sono state inserite all’ordine del giorno del Consiglio comunale del 12.02.2022.

L’obiettivo è quello di promuovere, si spera, un proficuo dibattito, seguire da vicino l’andamento concreto dell’azione amministrativa svolta dalla maggioranza, ma anche di poter incidere nel governo locale nell’interesse della comunità sambenedettese.

OGGETTO DELLA MOZIONE È IL COMPLESSO OPERATIVO A TERRA PER LA PICCOLA PESCA LOCALE E I CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEI NUOVI BOX. Alla luce di quanto già ricostruito dal Consigliere Annalisa Marchegiani attraverso l’interpellanza presentata in Consiglio il 18 dicembre scorso e dei successivi eventi che hanno fatto emergere elementi nuovi, quali la pubblicazione della bozza di regolamento, si è deciso di presentare una mozione per allargare a tutte le forze politiche presenti in Consiglio il dibattito in merito ai criteri di assegnazione dei nuovi box, nella speranza di individuare il percorso migliore per garantire agli attuali occupanti il proseguo della loro attività, nel rispetto degli impegni assunti dalle precedenti amministrazioni e allo scopo di salvaguardare una tradizione del nostro porto.

OGGETTO DELL’INTERROGAZIONE: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 245 DEL 14.12.2021 con la quale si approva una parziale rimodulazione dell’assetto organizzativo dell’Ente che interessa il Settore “Gestione del patrimonio ed attività produttive” e che, come conseguenza di tale rimodulazione, prevede la creazione di un nuovo Settore e la conseguente individuazione di una figura dirigenziale di profilo tecnico da inserire nella dotazione organica della Dirigenza dell’Ente. Si chiede al Sindaco di esplicitare gli obiettivi che si vogliono perseguire attraverso tale atto.

OGGETTO DELL’INTERPELLANZA: Posto che il Comune di San Benedetto è proprietario del CENTRO GIOVANI, dell’AREA CAMPO RODI e della PINETA FALCONE E BORSELLINO, che tali aree risultano in stato di completo abbandono e che il Centro Giovani è chiuso, ci si interroga sulla possibilità di fruire di spazi all’aperto sicuri, accessibili e ben tenuti e si interrogano il Sindaco e la Giunta per conoscere i loro progetti sul futuro di tali aree.

clicca gli allegati: mozione Villaggio Piccola Pesca interrogazione Settore Gestione del territorio interpellanza Campo Rodi

Annalisa Marchegiani – Paolo Canducci 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com