dalla Città

dalla Città

Per chalet e alberghi l’estate parte il 6 marzo

Firmata l’ordinanza che dispone l’apertura delle attività stagionali

 

Il Sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari ha firmato un’ordinanza con cui dispone che le attività stagionali per gli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, per le strutture ricettive alberghiere ed extra – alberghiere e per ogni altro tipo di esercizio possono essere esercitate dal 6 marzo al 5 ottobre 2016.

 

Quanto al commercio su aree pubbliche nell’ambito di mercati stagionali, come i mercatini di viale Marinai d’Italia e via dei Mille – via Bellini, le attività potranno aprire il 20 marzo protraendosi fino al 19 settembre.

Rinnovo del quartiere Agraria, pubblicato l’avviso

Almeno 50 residenti dovranno chiedere l’assemblea indicando un presidente provvisorio

 

E’ stato pubblicato in albo pretorio l’invito del Sindaco ai residenti del quartiere Agraria a convocare

l’assemblea generale del comitato di quartiere.

 

E’ così partito l’iter che dovrà portare al rinnovo del direttivo dopo che, nelle settimane scorse, sette dei nove membri del direttivo uscente si sono dimessi.

 

La richiesta di convocazione dell’assemblea, completa di nome, cognome, indirizzo, estremi di un documento di identità e firma autografa di almeno 50 residenti del quartiere, dovrà essere presentata al Protocollo generale del Comune entro 30 giorni. I firmatari dovranno indicare un Presidente provvisorio incaricato di eseguire le volontà dell’Assemblea stessa e gli adempimenti propedeutici allo svolgimento delle elezioni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com